Menu
window.jpg


Specializzazioni
Diritto Civile
Diritto del Lavoro
Diritto Amministrativo

Link
News
:: Titolo News
Lorem ipsum dolor sit
:: Titolo News
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor...
Cerca nel sito:
chips
Null
Lo Studio

Lo Studio Legale Angelucci Donati si è costituito a Bologna nel 1992, avvalendosi di professionisti attivi nel locale foro dal 1980.

I campi di specializzazione dello Studio sono essenzialmente il diritto civile e il diritto amministrativo. All'interno di tali campi, l'attività dello Studio si articola su varie tematiche meglio descritte infra.

L'assistenza e consulenza legale agli assistiti viene fornita in ambito locale e nazionale, dinanzi a tutte le curie, comprese le magistrature superiori.

L’assunzione degli incarichi è sempre preceduta da un parere di fattibilità e da un preventivo scritto dei costi.
Domiciliazioni

Lo Studio Legale Angelucci Donati è attrezzato per svolgere attività procuratoria di domiciliazione - con e senza mandato di assistenza - avanti gli Uffici Giudiziari di Bologna e Circondario ed, in specie, presso il Giudice di Pace e il Tribunale di Bologna sezioni civili/ esecuzione/ lavoro, presso la Corte Distrettuale d'Appello sezioni civili e lavoro e presso il Tribunale Amministrativo Regionale Emilia Romagna.
Organizzazione

Per l'esercizio dell'attività professionale, gli associati utilizzano aggiornate tecnologie informatiche e si avvalgono della biblioteca in dotazione allo Studio (cartacea e su supporto informatico) e del collegamento on line con riviste e banche dati giuridiche e commerciali.

Lo Studio Legale Angelucci Donati è assicurato per la responsabilità civile professionale con primaria compagnia ed elevato massimale; le garanzie tutelano l’attività di tutti i legali associati.

Per la parcellazione trovano applicazione le regole tariffarie previste per le società tra avvocati: l’attività svolta si considera prestata da un unico professionista anche se siano più legali a trattare la pratica.

Riguardo alla privacy, ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003, vige una regolamentazione interna risultante da apposita “Informativa” disponibile per i clienti presso la sede o via fax.

Lo Studio è in grado di corrispondere anche in lingua francese.



Informativa sui Cookie | Cookie Policy